IBL Banca presenta il suo nuovo conto: alla scoperta dei vantaggi di ControCorrente

C’è una grande concorrenzialità nel settore bancario. Questa concorrenzialità costringe le banche a creare sempre nuovi prodotti che possano soddisfare le esigenze dei loro clienti, degli attuali clienti così come dei risparmiatori più giovani alla ricerca di una valida soluzione per i loro soldi. Ecco perché IBL Banca ha da poco dato vita ad un nuovo conto corrente, proprio per riuscire a soddisfare le esigenze dei clienti di oggi. Si rivolge alle persone singole e alle famiglie, in modo particolare ai più giovani. 

Il nome del nuovo conto IBL Banca è ControCorrente, semplice da utilizzare, versatile, diverso dalla maggior parte dei conti oggi disponibili in commercio. Andiamo insieme a scoprire le sue più importanti caratteristiche. 

Vantaggi e caratteristiche di ControCorrente 

ControCorrente è un conto corrente bancario con opzione Time Deposit. È quindi possibile vincolare delle somme di denaro a scelta del cliente, con la possibilità di optare tra diverse opzioni di durata. Il bello è che il vincolo è attivabile direttamente online in pochi click appena, senza doversi recare quindi fisicamente in banca. Non solo, l’attivazione del vincolo non prevede alcuna spesa. 

Grazie a questo servizio è possibile ottenere quindi un guadagno sui risparmi, risparmio che possono essere ricevuti ogni 3 mesi. Il tasso di interesse lordo garantito sulla media annuale è dello 0,30%, per un rendimento estremamente interessante. ControCorrente è un conto appena nato. Proprio per questo motivo IBL Banca ha deciso di promuoverlo. Fino al 30 aprile 2022 è possibile ottenere un tasso annuo lordo su una giacenza media annua maggiore di 20.000 € pari niente meno che allo 0,50%. 

I pacchetti di ControCorrente e i servizi digitali 

A seconda del pacchetto scelto dal cliente, è prevista una giacenza media mensile superiore oltre la quale è possibile scontare il canone mensile del conto, fino ad azzerarlo. Abbiamo parlato di pacchetto. Sì, ControCorrente prevede infatti quattro diversi pacchetti: Semplice, Particolare, Originale e Straordinario. In questo modo IBL Banca riesce a rispondere in modo preciso e mirato alle esigenze di ogni cliente senza alcuna difficoltà. Come capire qual è il pacchetto più adatto alle proprie specifiche esigenze? Semplice, sul sito ufficiale del conto è presente un simulatore! 

A seconda del pacchetto è possibile ottenere carte contactless, di debito, di credito oppure prepagate. Non solo, è possibile accedere all’Internet Banking, all’Applicazione per smartphone e tablet ma anche a molti servizi digitali. Il servizio Plick permette di inviare denaro in modo semplice e veloce utilizzando il numero di telefono oppure una mail e Bancomat Pay consente di effettuare pagamenti dallo smartphone. Questi sono solo un paio di esempi, senza dimenticare che IBL è una banca in continua evoluzione e che è possibile quindi che nel corso del tempo arrivino nuovi servizi a disposizione della clientela.

Powered by Ariaperta Online - P. IVA 01865490971